Superenduro PRO6 Finale Ligure – Video Highlights

10367136204_d47c3c1d05_o

10335911604_470a2770e3_o

Ecco l’ultimo video della stagione di Superenduro Powered by Sram 2013, un montaggio diverso rispetto a quelli che abbiamo realizzato fino ad adesso, senza interviste, senza parole, fatto solo delle immagini che meglio rappresentano cosa è stato per noi questo Gran Finale.

Ciò che i protagonisti della Enduro World Series, Jerome Clementz, Tracy Mosely, Martin Maes e i nostri due nuovi campioni del Circuito Superenduro Manuel Ducci e Laura Rossin hanno da dire ai media sarà prestissimo su tutti i canali e in parte lo è già.
Durante quest’ultima notte al montaggio, vedendo le belle immagini girate, forse anche per l’ispirazione di tutti i grandi media fotografi e giornalisti del settore, ci siamo concentrati molto sulla fotografia e sulla descrizione di sensazioni. È venuto spontaneo poi far parlare le immagini da sole, senza che i rider dovessero raccontare l’avventura di una gara che in realtà racchiude un’intera stagione destinata a rimanere per molti motivi nei cuori di tutti.
Cogliamo l’occasione per mandare un saluto e un abbraccio a tutti i nostri supporter e le persone speciali che in questo quinto anno di Superenduro e di EWS abbiamo conosciuto e con cui abbiamo collaborato.
Speriamo che il video vi piaccia, per noi rappresenta un tributo all’action, nudo e crudo, senza podi, fronzoli, o smancerie è pura e veloce passione.
See you next year
Love
RITM

Musica: Hey Now Now di The Cloud Room
Riprese Aeree: Alessandro Bonaldo (the FLYING SPIDER)