Superenduro 2013 work in progress

Franco Monchiero direttore gara Superenduro

Vittorio Gambirasio Finale Ligure 2012

Con l’annuncio del calendario della Enduro World Series sono finalmente scesi i veli sulle prime due date del circuito Superenduro 2013, Punta Ala e Finale Ligure saranno rispettivamente la data di apertura e chiusura della neonata serie mondiale ma soprattutto due importanti appuntamenti del calendario Superenduro 2013.

Franco Monchiero direttore gara Superenduro Enrico Guala Segreteria di Gara Superenduro Laura Fusco e Stefano Bertuccioli Ufficio Stampa Superenduro Beppe, Cip e Luciano MIB Superenduro

Dopo il grande impegno sul fronte Internazionale per dare vita alla EWS, lo staff di Superenduro sta lavorando a definire gli ultimi dettagli del calendario 2013 che verrà annunciato il 20 dicembre.

Finale Ligure 2012 Punta Ala 2012

Diverse le novità per il 2013 che vedrà Superenduro impegnato su diversi fronti, non solo nell’ambito dell’organizzazione delle competizioni ma ancora di più nella promozione e divulgazione della disciplina, a fianco di Enduro Series e Crankworx a livello internazionale ma anche e soprattutto a fianco delle tante realtà italiane che sono cresciute in questi anni e che animano a livello locale un movimento che per entusiasmo e coinvolgimento ci riporta gli albori della MTB italiana.

Dan Atherton Punta Ala 2012 Andrea Bruno Punta Ala 2012

A seguito dell’annuncio della World Series è importante una precisazione: le tappe italiane (punta Ala e Finale Ligure) rimangono aperte a tutti, in pieno spirito Superenduro. Gare in cui un debuttante può competere nella stessa gara con i migliori rider mondiali della specialità. Stesso percorso, stessi tempi di risalita, stesse prove speciali, stesso impegno, stessa soddisfazione.

Davide Sottocornola Finale Ligure 2012 Alex Lupato Finale Ligure 2012

Lo staff Superenduro vi da appuntamento al 20 dicembre per l’annuncio del calendario 2013

Staff Superenduro