WORKSHOP MECCANICA DI EMERGENZA

Workshop meccanica di emergenza

Bicidamontagna.com & Superenduromtb presentano il primo corso di meccanica di emergenza specificatamente pensato per l’enduro in mtb

Workshop meccanica di emergenza

Quante volte vi è capitato di trovarvi in una situazione per voi “meccanicamente” irrisolvibile? Mancanza di attrezzi, di capacità, di idee?
Quante volte il problema nasceva da un settaggio sbagliato a monte oppure da una complicazione tralasciata che via via si è ingrandita fino a causare la rottura?
Come leggere i segnali che vi manda la vostra bici, come prendersene cura e soprattutto come uscire da una situazione di stallo in gara?
Lo staff di meccanici di “Bicidamontagna.com Centro Sospensioni Andreani” a partire dalla tappa di Gualdo Tadino e per tutte quelle a venire, organizza in collaborazione con Superenduro un Workshop di Meccanica di Emergenza gratuito e aperto a tutti.
L’appuntamento è tutti i Sabati di gara in un orario divulgato di volta in volta ma compreso tra la fine delle Prove Libere e il Riders Briefing presso l’area paddock.
I temi affrontati saranno diversi e soprattutto sono gradite proposte.
Tra i principali:
– Taratura sospensioni
– Controllo di base prima di ogni partenza
– Meccanica di emergenza
– “Consigli della nonna”

Oltre a questo durante i giorni di gara sin dal venerdì l’officina BiciDaMontagna.com sarà disponibile per eventuali piccole assistenze e riparazioni.

Sicuri che sia una iniziativa gradita a molti, chiediamo la gentilezza di inviare una mail a meccanica@bicidamontagna.com per aderire e prenotare la propria presenza.