ISCRIZIONI

La gestione delle iscrizioni è affidata al servizio MySdam.
Per effettuare l’iscrizione è necessario compilare con i propri dati i form delle singole gare ai seguenti link e procedere al pagamento:

21 Maggio 2017
GUALDO TADINO

18 Giugno 2017
CANAZEI

16 Luglio 2017
LA THUILE

10 Settembre 2017
CALESTANO

22 Ottobre 2017
S.MARGHERITA

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Con un unico pagamento è possibile effettuare l’iscrizione di più concorrenti contemporaneamente e di iscriversi a più gare contemporaneamente.

Iscrivendosi online entro e non oltre le ore 20.00 del giovedì precedente il fine settimana di gara, la quota di iscrizione delle gare è fissata in Euro 40 per tutte le categorie compresa E-Bike, eccetto SE1 e SEG (20 Euro per la categorie Allievi SE-1 15-16 anni e gratuita per le categorie Esordienti SE-G 13-14anni).
Dopo questa data l’iscrizione è possibile soltanto presso la segreteria di gara, il sabato, con prezzo maggiorato di 5 Euro.
Le iscrizioni saranno ritenute valide solo se il pagamento della quota di iscrizione sarà andato a buon fine.
La quota di iscrizione non è rimborsabile.
Per ulteriore garanzia e sicurezza è consigliato comunque avere a disposizione la ricevuta del pagamento il fine settimana di gara al momento della verifica tessere.
Vi consigliamo, nel caso in cui volete gareggiare insieme al vostro team o ai vostri amici, di fare le iscrizioni di tutti allo stesso momento in maniera sequenziale, tenendo a mente che l’ordine di iscrizione rispecchierà l’ordine di partenza (vedi paragrafo 7 del regolamento).

Per i ciclisti che non sono in possesso di Tessera ordinaria sarà possibile partecipare alla gara di Superenduro acquisendo la Tessera Giornaliera FCI (15,00 €). La Tessera Giornaliera garantisce la copertura assicurativa Infortuni + RCT a favore dei tesserati F.C.I., secondo quanto previsto dalla Convenzione Multirischi FCI – INA/Assitalia limitatamente alla sola giornata di validità della stessa. Per poter acquisire la tessera giornaliera è necessario esibire un certificato di idoneità allo sport agonistico per la disciplina ciclismo, rilasciato da un centro medico sportivo italiano, regolarmente riconosciuto dal C.O.N.I. La visita medica specialistica per il rilascio del Certificato di Idoneità all’Attività Sportiva deve essere antecedente al tesseramento, essendo “condicio sine qua non” per ottenere il tesseramento stesso. Solitamente per poter ottenere la visita medica specialistica, essa deve essere richiesta dalla Società Sportiva di appartenenza o da qualunque struttura (ente di promozione, accademia di danza, piscina, palestra ecc.) richieda una certificazione di idoneità alla pratica sportiva.

Non è possibile ottenere la tessera giornaliera per le categorie Esordienti/13-14 anni, Allievi/15-16 anni e Junior/17-18 anni.

Per i tesserati F.C.I. le iscrizioni dovranno pervenire (oltre che attraverso il sito ufficiale del Superenduro) anche alla Società organizzatrice di ogni singolo evento, tramite il Sistema Informatico Federale “Fattore K”.
Ogni pilota dovrà mostrare la tessera agonistica al momento del ritiro della tabella di gara.
Vi informiamo inoltre che gli appartenenti alla categoria Junior Sport, sia uomo che donna, non possono partecipare alle gare nazionali.

Chi effettua l’iscrizione di terzi lo fa a titolo di delegato e pertanto si assume in toto tutte le responsabilità ad esso connesse, tra le quali si richiamano gli aspetti relativi al trattamento dati personali ed alla privacy. Il delegato solleva Superenduro da tale aggravio e si farà garante nei confronti di Superenduro per qualsiasi responsabilità, reclamo, azione legale possa ricevere Superenduro da parte dei deleganti.
Chi effettua l’iscrizione si rende responsabile per sè stesso e per tutte le persone da lui iscritte in merito all’idoneità della partecipazione ed a tutte le conseguenze di questa, e rinuncia, libera ed esonera per sempre gli organizzatori dell’evento, gli sponsors, i promotori, New Superenduro A.s.d. e tutte le altre persone in qualche modo associate all’evento, da qualsiasi responsabilità, reclamo, azione legale e risarcimento danni contro di loro per effetto di danni in qualsiasi modo collegati alla partecipazione all’evento.