ISCRIZIONI

E’ possibile iscriversi ON LINE con carta di credito, Paypal, Satispay, Bonifico Diretto o Bonifico Bancario, attraverso il sito ufficiale http://www.endu.net utilizzando l’apposito form di sottoscrizione. L’iscrizione verrà automaticamente registrata.
Per effettuare l’iscrizione all’intero circuito è necessario compilare con i propri dati i form delle singole gare ai seguenti link e procedere al pagamento:

Questa opzione è valida entro e non oltre il 12 Aprile 2018
SUPERENDURO SERIES ALL ROUNDS

Per effettuare l’iscrizione è necessario compilare con i propri dati i form delle singole gare ai seguenti link e procedere al pagamento:

22 Aprile 2018
SANREMO

27 Maggio 2018
CALESTANO

24 Giugno 2018
CANAZEI

2 Settembre, 2018
PRIERO

COSTI E TERMINI DEL SERVIZIO

CATEGORIE ALLIEVI ESORDIENTI E GIOVANILI FEMMINILI

  • Iscrizioni Online: iscrivendosi online entro e non oltre le ore 20.00 del giovedì precedente il fine settimana di gara, la quota di iscrizione delle gare è fissata in 20 Euro per la categorie Allievi 15-16 anni e gratuita per le categorie Esordienti 13-14anni e Giovanili Femminili 13-16anni.
  • Iscrizioni in Loco: il sabato è possibile iscriversi presso la segreteria di gara, secondo gli orari del programma, al costo di 30Euro per la categorie Allievi 15-16 anni e gratuita per le categorie Esordienti 13-14anni e Giovanili Femminili 13-16anni.

TUTTE LE ALTRE CATEGORIE

  • Iscrizione Online Circuito: iscrivendosi online in una soluzione unica alle 4 gare del circuito Superenduro entro giovedì 12 Aprile, la quota di iscrizione è fissata a 160Euro (40Euro a gara).
  • Iscrizione Online Gara Singola: Iscrivendosi online entro e non oltre le ore 20.00 del giovedì precedente il fine settimana di gara, la quota di iscrizione delle gare è fissata in 50Euro.
  • Iscrizioni in loco: il sabato è possibile iscriversi presso la segreteria di gara, secondo gli orari del programma, al costo di 60Euro.

Le iscrizioni saranno ritenute valide solo se il pagamento della quota di iscrizione sarà andato a buon fine.
La quota di iscrizione non è rimborsabile.
Per ulteriore garanzia e sicurezza è consigliato comunque avere a disposizione la ricevuta del pagamento il fine settimana di gara al momento della verifica tessere.
Vi consigliamo, nel caso in cui volete gareggiare insieme al vostro team o ai vostri amici, di fare le iscrizioni di tutti allo stesso momento in maniera sequenziale, tenendo a mente che l’ordine di iscrizione rispecchierà l’ordine di partenza (vedi paragrafo 12 del regolamento).

NON TESSERATI
Per i ciclisti che non sono in possesso di Tessera ordinaria sarà possibile partecipare alla gara di Superenduro acquisendo la Tessera Giornaliera FCI al costo di 15Euro.
La Tessera Giornaliera garantisce la copertura assicurativa Infortuni + RCT a favore dei tesserati F.C.I., secondo quanto previsto dalla Convenzione Multirischi FCI – INA/Assitalia limitatamente alla sola giornata di validità della stessa.
Per poter acquisire la tessera giornaliera è necessario esibire un certificato di idoneità allo sport agonistico per la disciplina ciclismo, rilasciato da un centro medico sportivo italiano, regolarmente riconosciuto dal C.O.N.I. La visita medica specialistica per il rilascio del Certificato di Idoneità all’Attività Sportiva deve essere antecedente al tesseramento, essendo “condicio sine qua non” per ottenere il tesseramento stesso. Solitamente per poter ottenere la visita medica specialistica, essa deve essere richiesta dalla Società Sportiva di appartenenza o da qualunque struttura (ente di promozione, accademia di danza, piscina, palestra ecc.) richieda una certificazione di idoneità alla pratica sportiva.
Non è possibile ottenere la tessera giornaliera per le categorie Esordienti/13-14 anni, Allievi/15-16 anni, Giovanile Femminile/13-16anni e Juniores/17-18 anni.

FATTORE K
Per i tesserati F.C.I. le iscrizioni dovranno pervenire (oltre che attraverso il sito Endu) anche alla Società organizzatrice di ogni singolo evento, tramite il Sistema Informatico Federale “Fattore K”.

VERIFICA TESSERE E RITIRO NUMERO DI GARA
Ogni pilota prima della partenza dovrà presentarsi presso la Segreteria di Gara secondo gli orari del programma per ritirare il numero di gara e mostrare la tessera agonistica ai Giudici FCI per il controllo licenze e la corretta attribuzione della categoria di appartenenza.