Regolamento e nuovo servizio di iscrizione 2012 online!

logo_se

logo_se

La stagione 2012 del Superenduro è ormai alle porte e da oggi sono disponibili il regolamento 2012 (anche in formato pdf) ed il nuovo servizio di iscrizione.

Lo staff Superenduro ha introdotto alcune migliorie nel regolamento, modificandolo leggermente rispetto a quello della scorsa stagione. Sul piano della sicurezza arriva l’obbligo del paraschiena in gara, un accessorio che va ad aggiungersi alla dotazione dei biker composta da casco integrale (in prova speciale), guanti lunghi e ginocchiere.
Rivista anche l’attribuzione dei punteggi, che prevede una diversificazione tra gare PRO e gare Sprint. Viene introdotta, come anticipato nella precedente news, la categoria Front, riservata alle bici hardtail. La categoria sarà unica e non prevede limiti di età.

Anche il nuovo servizio di iscrizione alle gare è stato implementato e migliorato nella funzionalità anche in base alle vostre richieste e suggerimenti dello scorso anno. Oltre a potersi iscrivere a più gare contemporaneamente, il Superenduro ha introdotto un codice personale, fornito ad ogni concorrente al momento della registrazione al sito che semplifica di molto la modalità di iscrizione. Mediante il codice infatti è possibile iscrivere uno o più concorrenti senza dover ogni volta digitare le informazioni personali, ma semplicemente inserendo il codice personale dell’atleta quando richiesto. Inoltre per migliorare il servizio ogni utente avrà accesso ad una propria bacheca da cui modificare i propri dati o controllare la lista attività e molto altro. (per segnalare eventuali errori o malfunfunzionamento del sistema scrivere a iscrizioni@superenduromtb.com)

Rimanete aggiornati per le prossime comunicazioni, a Sanremo si sta lavorando sodo per allestire la prima attesissima gara Sprint che aprirà il circuito Superenduro 2012. Nei prossimi giorni saranno disponibili tutte le informazioni!