DREAM TEAM ASTI: ENDURO A 360°

Dopo le soddisfazioni, la fatica e soprattutto il divertimento per l’ottima formula di gara, anche per il 2009 la società astigiana capitanata dal forte biker Marco Rodolico ha come obbiettivo principale quello di ben figurare nel circuito nazionale “Superenduro”.
Dopo alcune prime uscite di rodaggio nel 2007, i biker del team hanno ottenuto buoni piazzamenti in tutto il 2008 con all’attivo la partecipazione all’enduro delle nazioni di “2Alpes”, la vittoria per il secondo anno consecutivo a Cartosio e l’ottima piazza d’onore del capitano nella classifica finale nella cat. Senior.
Sicuramente certa la partecipazione alle gare del circuito italiano, più alcune d’oltralpe per poter tener sempre alto il ritmo di gara, dei più noti rappresentanti tra cui: Marco Rodolico, Mauro Perno, Davide Guelfo, Alessio Tornaghi, Mauro Truffa.
Da quest’anno il team sarà supportato dal negozio Dream Team di Asti e Specialized Italia per la bici (ENDURO Expert), abbigliamento, ricambi e l’assistenza sui campi di gara.

Info sull’attività di Dream Team Asti